Carta acquisti "Dedicata a Te": il Comune consegna le assegnazioni ai beneficiari.

Pubblicato il 25 luglio 2023 • Economia , Sociale

In questi giorni il Comune di Lettomanoppello sta effettuando le convocazioni dei rispettivi beneficiari individuati dall'INPS per la consegna del foglio di assegnazione della carta "Dedicata a Te".

Si segnala che gli assegnatari della carta possono delegare un proprio familiare o parente al ritiro del Foglio di assegnazione presso il Comune nonchè, successivamente, della stessa carta presso l'ufficio postale di zona.

A tal proposito in allegato è possibile scaricare i rispettivi moduli di delega.

Tutte le informazioni sull'iniziativa nonchè eventuali Faq sono disponibili sul sito del MASAF al seguente indirizzo https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19984

COMUNE-Delega-ritiro-comunicazione

POSTE-Modulo-delega-ritiro-Carta-Dedicata-a-Te