SERVIZI ON LINE

Ultima modifica 21 settembre 2023

SERVIZI ON LINE

MENSA E TRASPORTO - SCHOOLNET

(Manuale prima iscrizione per Mensa e Trasporto)

(Modulo Richiesta trasformazione/rimborso buoni cartecei)

CERTIFICATI ANAGRAFICI

EFFETTUA PAGAMENTI per i vari servizi (ad esempio colonia, lampade votive, sanzioni al Cds, avvisi di pagamento, Tari, Tarsu, Imu, etc...)

Pagamenti spontanei - Procedi ad un pagamento spontaneamente dei serivizi comunali (Es. Colonia, Lampade Votive, Sanzioni CdS, etc...)

Pagamenti attesi - Se il Comune ti ha inviato un documento di pagamento (Avviso di pagamento) di tasse , tributi e servizi con Q-CODE puoi già procedere a pagarlo on-line inserendo i dati previsti nel bollettino di pagamento (solo per i bollettini nuovi con Q-CODE)

Ricerca avviso di pagamento - Qui puoi verificare il contenuto di un avviso di pagamento e lo stato dello stesso (pagato, in attesa di pagamento, sollecito , etc...)