Avviso rimborso servizi mensa e trasporto scolastico sospesi a seguito emergenza covid-19

Pubblicato il 27 ottobre 2020 • Servizi

In considerazione dei DPCM emanati ai fini del contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, le cui restrizioni hanno prodotto l’interruzione delle attività scolastiche di ogni ordine e grado per il periodo marzo – giugno 2020, l'Amministrazione comunale avvisa che con Delibera di Giunta Comunale n. 80 dell’8.10.2020 è stata deliberata la possibilità di richiedere il rimborso o la compensazione delle somme pagate per i servizi di MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO per il periodo in cui tali servizi non sono stati erogati.

Ai fini del rimborso i genitori degli alunni interessati sono tenuti a compilare l’apposito Modulo di richiesta in ogni sua parte, allegando la necessaria documentazione, e consegnandola entro il 30/11/2020 all’ufficio protocollo del Comune oppure tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi:

e-mail ufficio.protocollo@lettomanoppello.eu

PEC comune.lettomanoppello@pec.it

Si approfitta per comunicare che riguardo al servizio di Trasporto scolastico, considerato l’avvio posticipato dell’anno scolastico, il pagamento per la mensilità del mese di Settembre 2020 non è dovuto.

Inoltre, in virtù di possibili adeguamenti tariffari per l’anno 2021 ed al fine di evitare conguagli contabili, si consiglia a tutte le famiglie di non effettuare pagamenti per l’intero anno scolastico o comunque con copertura superiore al periodo ottobre-dicembre 2020.

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali (rif. Alide Di Matteo).

Modulo richiesta RIMBORSO MENSA SCOLASTICA

Modulo richiesta RIMBORSO TRASPORTO SCOLASTICO