COC EMERGENZA COVID-19 - SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE

Pubblicato il 15 marzo 2020 • Territorio65020 Lettomanoppello PE, Italia

Si ricorda alla popolazione Lettese che questa notte,  Lunedì 16 Marzo 2020 , la Protezione Civile di Lettomanoppello eseguirà una disinfezione estesa su tutto il territorio comunale di Lettomanopppello.

A partire dalle ore 22.30 circa mezzi della Protezione Civile transiteranno sulle vie comunali con appositi nebulizzatori per avviare una disinfezione estesa su territorio comunale.

Le sostanze utilizzate a base di cloro possono creare irritazione se eccessivamente inalate pertanto dalle ore 22.30 la popolazione è invitata verificare la chiusura delle finestre, l'assenza di panni stesi fuori casa e che gli animali domestici non siano in prossimità delle aree oggetto di irrorazione. La tecnica utilizzata, mediante aerosol ha lo scopo di lasciare la sostanza a terra e darle modo di agire (mediamente 30minuti).

Nella giornata di Martedì 17 Marzo, invece, sarà fatta la seconda disinfezione puntuale nei logo maggiormente frequentati in questo periodo.

IL COC LETTOMANOPPELLO