Info lettomanoppello

Pubblicato il 24 ottobre 2022 • Protezione Civile
ALERT-SYSTEM COMUNE DI LETTOMANOPPELLO

CHE COSA E' ?
Un moderno modo di comunicare ed entrare in contatto direttamente con i cittadini.
Il miglior modo per raggiungere la popolazione, social non social, giovani meno giovani.

COME FUNZIONA?
Il Comune ti chiamerà a casa o sul telefonino per comunicarti informazioni, allerte, notizie, situzioni emergenziali ed ogni altra info che necessità di massima pubblicizzazione (assenza energia elettrica, guasto idrico, interruzione delle attività scolastiche e cosi via....).
Tutti coloro che si registrano, direttamente dal sito web o riempiendo il modulo cartaceo disponibile presso il Comune o Protezione Civile di Lettomanoppello, riceveranno, quando necessario, chiamata diretta dal Comune di Lettomanoppello che comunicherà informazioni, avvisi, notizie, stati di allerta, emergenze, etc....

OBIETTIVO
Informare la popolazione per aumentare la resilienza, la capacità di contatto, la diffusione delle notize.

COME REGISTRARSI
Il sistema è riservato prevalentemente, in considerazione della tipologia delle informazioni trasmesse prettamente locali, ai residenti del Comune di Lettomanoppello.
LInk registrazione:

in alternativa puoi farlo recandoti presso il Comune di Lettomanoppello o la Protezione Civile di Lettomanoppello e fornire i dati necessari per l'attivazione del servizio riempiendo apposito format.