Lettomanoppello: finanziamenti regione abruzzo bilancio 2021

Pubblicato il 30 dicembre 2020 • Turismo65020 Lettomanoppello PE, Italia

La Regione Abruzzo ha inserito nel Bilancio 2021 due importanti contributi alla nostra Comunità, finanziando con €25.000,00 il Progetto "Il Sentiero dei Minatori" e riconfermando il loro sostegno alla Manifestazione "10 Giornate in Pietra" con €15.000,00.

Una grande opportunità per Lettomanoppello, arrivata grazie a una sinergia dell'Amministrazione Comunale e la Regione Abruzzo, attraverso il Consigliere Regionale Antonio Blasioli e il Presidente della Commissione Bilancio della Regione Abruzzo Vincenzo D'Incecco.

Due progetti importanti, che continuano ad assecondare il lavoro dell'Amministrazione Comunale, nel creare i giusti presupposti per valorizzare Lettomanoppello, anche turisticamente.

Verso il 2021, iniziamo l'anno con positività.