Presentazione del progetto "Pietra dell'integrAzione"

Pubblicato il 13 novembre 2021 • Sociale

Presentazione del progetto Pietra dell'IntegrAZIONE

Sabato 13 Novembre ore 17:00 Teatro Comunale "De Rentiis" - Piazza Marcinelle - Lettomanoppello (Pe)

Cos'è "Pietra dell'IntegrAZIONE"

Un progetto, portatore di un messaggio inclusivo, educativo, territoriale, di empowerment collettivo e si fa promotore di una cultura alla creatività e alla manualità della pietra, oltre che la conoscenza della botanica della Maiella. Lo stesso si concentrerà nel territorio del Parco Nazionale della Majella, con il coinvolgimento di due Ambiti Sociali, tra cui l’ECAD 17 e l’ECAD 13.

Da chi è finanziato

È un progetto realizzato dalla Pro Loco Tholos , il Comune di Lettomanoppello, la Proloco e il Comune di Pennapiedimonte, e finanziato dalla Regione Abruzzo e dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

Chi può partecipare al progetto

Le famiglie di ragazzi con fragilità - Associazioni sociali del territorio - Ragazzi

Per partecipare all'evento è obbligatorio green pass, nel rispetto delle misure anti contagio COVID-19 vigenti.