BALCONI FIORITI

Pubblicato il 7 maggio 2020 • Arte

Vestire di fiori il paese per far girare un immagine di Lettomanoppello colorata e fiorita, anche in questo momento di difficoltà, è uno degli obiettivi del concorso, che nasce principalmente per valorizzare e abbellire il paese attraverso il decoro floreale di davanzali, giardini e aiuole.

L’iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale e l’Assessorato al Turismo del Comune di Lettomanoppello, in collaborazione con la Pro Loco Tholos, nasce mesi fa nell’ambito di un programma teso a valorizzare il nostro territorio, che attraverso i fiori vuole anche favorire il senso di appartenenza, di integrazione e coinvolgimento nella comunità.

Per partecipare sarà sufficiente scaricare il regolamento e il modulo di adesione e inviarlo entro il 22 Maggio o su whatsapp ai n. 333-2113995 - 347/7678214 o all’email prolocotholos@gmail.com. Il Concorso che è gratuito ed aperto a tutti i cittadini e commercianti di Lettomanoppello, prenderà il via il 25 Maggio e si chiuderà il prossimo 25 Giugno, data entro cui i balconi, giardini e aiuole dovranno essere allestiti.

Regolamento

Modulo Adesione